Una storia di famiglia

una-storia-di-famiglia
Era ancora un bambino, Alessio Casaburi, quando pedalando su una vecchia bicicletta andava in giro per le contrade e i paesi vicini a consegnare le uova delle sue galline.
Oggi, ormai in pensione, ha lasciato al figlio Angelo, un patrimonio fatto di esperienza e di passione per il proprio lavoro che si è concretizzato in una azienda all’avanguardia nel settore avicolo.
Dal 1974, l’anno in cui nasce l’Azienda Avicola Casaburi tante sono state le innovazioni, non solo tecnologiche. Agli inizi degli anni Novanta con l’originale marchio “COKY” l’azienda lancia sul mercato una gamma di prodotti con caratteristiche specifiche, pronta a soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione, sempre più esigente e attento alla qualità. L’azienda si estende su una sperficie di 10 ettari di terreno.
In sole 24 ore, con una produzione a “circuito chiuso”, si passa dalla deposizione, alla selezione, dal confezionamento, all’imballaggio ed infine alla distribuzione, con un proprio parco veicoli, garantendo così una presenza giornaliera sui banchi vendita.
Continui e attenti controlli igienico sanitari danno la certezza di un prodotto sicuro e di altissima qualità, oggi anche garantito dal sistema di certificazione ISO 9001.